Pubblicità

Earth Addresser per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.1
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Esporta i dettagli della Rubrica su Google Earth

Immagina se potessi vedere i volti dei tuoi amici in tutto il mondo su Google Earth. Questo è ciò che Earth Addresser ti consente di fare, esportando i dati della rubrica in Google Earth.

Earth Addresser prende gli indirizzi dalla tua rubrica, cerca le loro coordinate sul globo e poi scrive queste informazioni in un file KML che Google Earth può leggere. Google Earth utilizza quindi il file per mostrare la posizione dei tuoi amici sulla mappa insieme a una loro foto se l'hai aggiunta alla loro scheda nella rubrica. Questo sembra molto meglio di una semplice puntina generica.

Earth Addresser esporta istantaneamente ed è molto facile da usare, permettendoti di personalizzare esattamente come cerchi i contatti, quali dettagli collegare e persino quanto grandi fare le foto utilizzando uno slider. In effetti, quest'ultima opzione è molto importante perché l'unico problema di Earth Addresser è che con centinaia di foto di amici in tutto il mondo, può diventare molto affollato in una vista d'insieme della Terra.

Earth Addresser è un ottimo strumento per collegare la rubrica con Google Earth.

Include eseguibile a 64 bit.Utilizzo della memoria più efficiente.La ricerca degli indirizzi e la creazione dei file Placemark possono essere annullati su Mac OS X.5 e versioni successive.Supporto per la terminazione improvvisa in Mac OS X.6 e versioni successive.Documentazione duplicata rimossa.Risolto il problema delle immagini che appaiono troppo grandi quando impostate per utilizzare la dimensione minima (grazie a Steve Parker per averlo segnalato).Non crea file di immagini quando non sono necessari (grazie a Steve Parker per averlo segnalato).Risolto il problema del raggruppamento degli indirizzi in alcune situazioni (grazie a Steve Parker per il suo aiuto).Impedisce all'applicazione di essere chiusa durante le ricerche.Non vengono inclusi nei placemark i numeri di telefono, gli indirizzi e-mail e le pagine web etichettati come "vecchi".

Migliorie

  • Include eseguibile a 64 bit.Utilizzo della memoria più efficiente.La ricerca degli indirizzi e la creazione dei file Placemark possono essere annullati su Mac OS X.5 e versioni successive.Supporto per la terminazione improvvisa in Mac OS X.6 e versioni successive.Documentazione duplicata rimossa.Risolto il problema delle immagini che appaiono troppo grandi quando impostate per utilizzare la dimensione minima (grazie a Steve Parker per averlo segnalato).Non crea file di immagini quando non sono necessari (grazie a Steve Parker per averlo segnalato).Risolto il problema del raggruppamento degli indirizzi in alcune situazioni (grazie a Steve Parker per il suo aiuto).Impedisce all'applicazione di essere chiusa durante le ricerche.Non vengono inclusi nei placemark i numeri di telefono, gli indirizzi e-mail e le pagine web etichettati come "vecchi".

PRO

  • Esportazione istantanea in formato KML
  • Permette di visualizzare le foto dei contatti in Google Earth.
  • Personalizza l'esportazione

CONTRO

  • Potrebbe sembrare disordinato con molti contatti.

Il programma è disponibile in altre lingue


Earth Addresser per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.1
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Earth Addresser

Hai provato Earth Addresser? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.